Il Sostegno Psicologico è un percorso che conduco assieme alla persona che vive un momento di disagio o crisi personale a seguito di una circostanza particolare in un determinato momento di vita (affrontare una situazione critica, una perdita, prendere una decisione, trovare una soluzione funzionale ai problemi incontrati, migliorare una relazione coniugale, familiare, affettiva, professionale o amicale).

Un percorso di sostegno psicologico rappresenta uno strumento efficace per ritrovare stabilità emotiva e ristabilire serenità nei rapporti interpersonali.

Questo percorso di lavoro reciproco avviene in un contesto sicuro e protetto all’insegna della professionalità, competenza, discrezione e tutela della privacy.

Attraverso il sostegno psicologico sono in grado di offrire una presa in carico completa delle persone che vivono un momento di difficoltà, in un percorso che può spaziare tra numerose aree di intervento interconnesse.

Convincersi di chiedere aiuto è il primo passo verso l’acquisizione del benessere, infatti l’obiettivo finale di un percorso di questo tipo non è solo il raggiungimento di uno stadio di serenità psicologica, ma il suo mantenimento costante e duraturo nel tempo.

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatterò al più presto.

Le tue informazioni personali sono al sicuro: oltre alla Privacy sei protetto dal mio Segreto Professionale.
Acconsento al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla Privacy disponibile su: https://www.marcomasipsicologo.it/privacy-policy